venerdì 1 aprile 2011

Sono contenta

Ciao oggi giornata fantastica ho preso 8 di matematica e la prof madrelingua di inglese mi ha fatto i complimenti perchè dice k h un'ottima pronuncia e pure quella di francese. Mi sento così felice quandi mi dicono così.
Poi mi sono pesata 58.2. Avrò pure perso un kilo ma secondo me non si nota. Oggi mi sn svegliata di nuovo tardi (lo so sn un po' pigra) e quindi non ho potuto fare colazione, mi sn portata la merenda a scuola se no mamma rompeva, volevo buttarla ma ero in ritardo e nn volevo perdere il treno. Ho chiesto a qlcuni se gli andava di prendere la mia merenda k io nn avevo fame, ma a qnt pare a nessuno piacciono le barrette vitasnella, preferiscono la roba ipercalorica delle machinette. Così mi è toccata mangiarla, ma la prossima volta, giuro k la butto al primo cestino k trovo. Quindi il mio da è il seguente
colazione:niente
merenda: barretta + te 174 kcal
Pranzo: di nuovo pasta con i totani questa volta credo che mamma mi abbia dato veramente intorno ai 50/60 gr perchè non sembrava tnt. Ho girato un po' su internet e ho trovato una versione light che è tipo qll k famia madre quindi dovrebbero essere all'incirca 160 kcal.
tot kcal: 334
ok ora vado a bruciare qll k h mangiato.
Nuovo aggiornamento: ho fatto 65 minuti di step a casa e il display faceva che avevo BRUCIATO 600 KCAL  tonde tonde. All'inizio mi sembrava un po' strano di averne bruciate cos tante, ma poi ho controllato su internet ed è vero. Quindi sono STRAFELICE
Altro aggiornamento: oggi a cena mamma ha di nuovo fatto la pizza quindi l'ho dovuta mangiare anch'io. Quando fa l'impasto lo pesa e la mia pizza pesava 125 gr, quindi sono 300 KCAL. 
TOT KCAL:300  

3 commenti:

  1. Bravissima tesoro! DA perfetto e, cavoli, hai bruciato tantissimo!!
    Solo camminando si brucia un casino, quindi immagino con lo step!! Dai che avrai delle belle gambine sode e snelle! :D
    Un bacione piccola e complimenti anche per matematica! <3

    RispondiElimina
  2. Con lo step si brucia tantissimo!! Sei stata molto brava oggi, complimenti :)

    RispondiElimina
  3. Bravissima ! Mi fa piacere che tu abbia provato a seguire i miei consigli , sono sicura che andrà sempre meglio !

    RispondiElimina