mercoledì 6 aprile 2011

Ieri non ho avuto il tempèo di aggiornare comunque era andata bene perchè ho bruciato 570 kcal, e alla fine della giornata ne avevo ingerite all'incirca 300. Oggi invece la giornata è andata bene perchè ho preso 8 di biologia.
ecco il mio da
colazione: svegliata tardi qnd nn l'h fatta
merenda: ( h fatto k valeva cm colazione) barretta e succo 182 kcal
pranzo: all'incirca 80/100 gr di riso 80 kcal (era bianco cotto)
20g pane 53 kcal
15 gr prosciutto crudo 24 kca
cena 200 gr polpettone di patate ( skifo lo so però ho dovuto, kissà qnt calorie saranno
45 gr pane 120 kcal
20gr prosciutto cotto 26 kcal
15 formaggio stagionati 55 kcal
kcal tot: un sacco e in più non ho bruciato nulla qnd direi che oggi sn stata bocciata, cercherò di rifarmi domani.

1 commento:

  1. Facendo due calcoli ad occhio sei stata comunque entro le 1000 calorie quindi sei salva cara :) non ti preoccupare, visto che oggi hai mangiato tranquillamente allora per i prossimi sei giorni si sta a stecchetto!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina