domenica 10 aprile 2011

ehi cia scusate,non ho avuto il tempo di postar, avevo molto da studiare.
ecco il mio da
colazione: nnt
pranzo: 40g pasta in bianco insalata e 25g pane 200kcal circa
stamattina pesavo 57.6
Oggi ho litigato cn mia madre e cn mio padre. La prima volta perchè nn volevo mangiare il dolce, e dicevano k si erano rotti (vabbè lì me ne sono infischiata alla grande, xkè sinceramente nn me ne frega niente di quello che pensano) e  la seconda volta x una cavolo di libreria, xkè mia madre voleva che la riordinassi, quando era già in ordine, ma a lei non va mai bene nulla. Quindi si è messa a buttare i libri per terra, così mio padre si è arrabbiato con lei, e io mi sn arrabbiata cn entrambi e ho buttatto via tutti i fogli  che a lei davano fastidio e riordinato tutto. A casa mia funziona così ci si incazza per qualunque cosa, anzi mi correggo mia madre si incazza per qualunque cosa, poi se la prende con me mi insulta mi dice di tutto e di più, e mio padre si incazza xkè io e mia madre siamo arrabbiate. Che vita di merda, non c'è niente k vada bene nella mia vita

Nessun commento:

Posta un commento