lunedì 4 aprile 2011

Ciao a tutte. Scusate se nn sn riusciuta ad aggiornare subito. Allora oggi a scuola è andata neme tranne il 5+ di tema, ma me lo aspettav già perchè sapevo di non averlo fatto molto bene.L'unica cosa che mi ha un po' rovinato la giornata è stato il viaggio di ritorno in treno. Vi spiego, sono salita sul treno e mi sono seduta sul primo posto libero che ho trovato e mentre mi sedevo ho notato che di fronte a me c'era seduto un senegalese, e fin qui tutto bene. Mi metto le mie cuffie e inizio a sentirmi la musica, poi vedo che questo mi inizia a parlare, io mi tolgo la cuffia, pensando che mi chiedesse informazioni sulla prossima fermata, invece no, mi ha chiesto se fossi senegalese, allora io gli rispondo di no dicendogli che ero sudamericana; poi mi dice che ho un bel viso. Allora, iniziando a capire che cosa volesse mi sono rimessa la cuffia e ho finto di messaggiare, pensando che vedendomi impegnata a fare dell'altro e indaffarata mi lasciasse stare, invece no, inizia a chiedermi il nome, e io gli do un nome falso, poi dopo inizia a chiedermi il numero di telefono e io gli dico di no ed ha anche la faccia tostadi chiedermi il perchè. A quel punto gli dico perchè no. E poi mi rimetto la cuffia e continua a chiedermelo di nuovo insistentemente, allora io mi alzo e me ne vado.
Ma a voi sembra normale? io ho 15 anni e li dimostro lui ne avrà avuti all'incirca 30. E inizia a darmi fastidio la cosa perchè nn è la prima volta che mi accade, e qnd succede hanno sempre dai 20 ai 30 anni e sn quasi sempre stranieri, e se sn italiani sono dei poco di buono.
Vabbè oltre a questo ecco il mio da
colazione: cereali 156 kcal
pranzo 40gr spagheti all'olio+ insalata+1 coscia di pollo e un'ala
tot kcal 491
Bruciate 368 kcal + 50 addominali.
Cena mi sa che mi toccherà la pizza marinara k palle, pure oggi che non sono riuscita a bruciare tanto :(
Infatti cena: pizza marinara l'impasto pesava 110 gr, quindi col sugo e tutto penso 150
tot kcal giornata:483

2 commenti:

  1. Io ormai c'ho fatto il callo con questi importunatori , sono arrivata al punto di trovarli addirittura divertenti. Se sto da sola ovviamente mi spavento anche un pochino , ma finchè si tratta dei luoghi pubblici è una passeggiata. Basta una buona faccia tosta ed una bella dose di sarcasmo. Più di qualche volta m'hanno addirittura strappato qualche risata !

    RispondiElimina
  2. Anche a me capita abbastanza spesso di incontrare gente così. Però raramente erano stranieri "i miei", più che altro italiani.
    Se mi capita che sono da sola mi preoccupo di più e cerco di andarmene il più in fretta possibile. Se invece siamo tra la gente riesco anche a rispondere a tono e ad essere convincente. Ma so quanto siano fastidiosi certi individui purtroppo -.-
    Per il tuo DA stai tranquilla, hai bruciato un po' e hai mangiato la pizza meno calorica, va tutto bene credimi :)
    Un bacione

    RispondiElimina