domenica 3 aprile 2011

Che palle, oggi i miei compagni di classi sono partiti con la scuola per un viaggio che dura una settimana, ma io non ci sono potuta andare perchè costava troppo, e avendo un solo stipendio in casa, non circolano tantissimi soldi anzi... Ma comunque per quando tornano voglio riuscire a perdere qualche altro chilo così mi vedranno diversa
Vabbè comunque volevo ringraziarvi per tutti i consigli che mi state dando, sono molto utili grazie. Stamattina la bilancia mi segnava 58.2 ( k barba ieri segnava 57.7), poi colazione non l'ho fatta tanto i miei sono fuori adesso.
Ho paura per pranzo perchè i miei comporano le paste la domenica e io non ho intennzione di rovinare il lavoro che sto facendo. Ho perso un chilo, e voglio continuare a perderne.
Secondo voi posso arrivare ai 50 kili per la fine del mese? E come posso evitare i dolci, senza che mi dicano qualcosa dato che prima ne andavo pazza?
Ok giornata di merda ecco il mio d.a
Pranzo: riso 105 kcal
60gr pane 160 kcal
60gr prosciutto crudo 95
cena: 100 gr di patatine fritte ( se mamma non mi rovinava il pranzo mi doveva rovinare la cena) 188 kcal (pensavo di + ma meglio kosì)
30 gr pane 133 kcal
60 gr prosciutto crudo 95 kcal
30 gr prosciutto cotto 39 kcal
TOT KCAL:815 
Ho mangiato tanto lo so e non sono nemmeno riuscita a  bruciare niente, ma domani cercherò di fare meglio, sono determinata ad andare fino in fondo. Non avete idea di quanta tristezza mi ha colto quando ho visto tutte le kcal che ho ingerito, forse esagero, però era così , ero proprio triste arrabbiata e delusa.

3 commenti:

  1. Mi dispiace x il viaggio...xò vedi il lato positivo:almeno hai una settimana da dedicare tutta a te stessa e al relax! :) Per i dolci puoi sempre dire ke ne hai mangiati talmente tanti che un po' ti hanno stufato e ke visto ke si avvicina il caldo ti restano pesanti da digerire e preferisci cm dolce una bella macedonia. Poi vedi te! (anke se un dolcetto ogni tanto, tipo solo la domenica, penso ke puoi anke concedertelo, xò solo se ne senti il bisogno!) Non so se entro la fine del mese riuscirai a essere 50 kg, xò credo k mangiando in modo sano, evitando le abbuffate e facendo tanto sport sicuramente farai molti progressi. Ti sconsiglio di cercare di perdere 7 kg in un mese xk le perdite rapide di peso di solito innescano l'effetto yo yo...dimagrisci e ingrassi..magari perdendolo in modo graduale i 50 kg li ottieni tra due mesi, xò l'effetto è duraturo. Brava cmq x tt la determinazione, ti auguro di riuscire ad ottenere qll ke vuoi! Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace che non sei potuta andare in gita...
    Per il resto sono d'accordo con L.!
    Per i dolci puoi usare quella scusa, oppure puoi anche dire che hai mal di stomaco e quindi non te la senti, o che l'ultima volta che li hai mangiati sei stata male e vorresti evitare. Però ecco, un dolcetto ogni tanto non ti rovina niente ;)
    A fine aprile probabilmente non riuscirai ad essere 50 kg, ma perderne 5 o 6 sì, è fattibile :) E soprattutto è più difficile riprendere peso.
    Forza che ce la fai, non mollare!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Guarda la frutta è la miglior cosa per togliere la voglia di dolce e i sospetti ai tuoi....se proprio vogliono comprare dolci la domenica, magari chiedigli di comprare il gelato ( visto che anche le temperature continuano ad aumentare!!)..almeno con il gelato , meglio se alla frutta, fai meno danni....
    Grazie per il commento, un bacione

    RispondiElimina