mercoledì 30 marzo 2011

Oggi non e andata male a scuola non sono stata interrogata, ho fatto la verifica di francese e penso sia andata bene, poi oggi ho visto una mia vecchia compagna di classe delle medieche non sapete quanto la odio. è sempre stata cattiva con me, lei e il suo gruppetto, tutte le volte a prendermi per il culo davanti agli altri, ma adesso non sono più quella delle medie caratterialmente sono un po' cambiata sono sempre timida e un po' insicura ma perlomeno ora rispondo e non mi faccio mettere i piedi in testa.
comunque, lasciamo stare potrei srivere paginate su questa kosa. Allora oggi sta andando bene. ecco ilm io d.a
colazione: niente
merenda scuola: nieinte
pranzo 3 fette di torta di riso (175 gr) 306 kcal
Qiondi per ora totale kcal 306
Nuovo aggiornamento 
cena: 80 circa di petto di pollo insalata 1 fetta di torta di riso + 20 gr di pane
TOT KCAL:222 circa. direi che è andata + k bene anche se i 59 kili persistono.devo riuscire a non sgarrare così poi il mio metabolismo si abituerà.
Aggiornamento HO APPENA BRUCIATO TUTTE E 360 LE KCAL SONO STRAFELICE!!!!!!!!

4 commenti:

  1. ciao bella....ti seguo!!!! =) grazie del commento.... <3 torna qnd vuoi
    il tuo blog è stupendo....le thin sn fantastike e la lettera e il decalogo ana stupendi a dir poco!!!!mi sn sempre piaciuti,danno forza....la ragazza cn il costume a fascia qll cn il cuore disegnato....la perfezione ^^ fantastica veramente **
    stay strong in tutto e nn lasciarti frenare dalla timidezza....lo sò x esperienza ke nn è facile,ma nn mollare mai =) un bacione....ti voglio bene stella e grazie ancora =')

    RispondiElimina
  2. Ottimo DA , ma lascia che ti dia un piccolo consiglio .. La colazione è molto importante , perchè ti da le energie per affrontare la mattinata e riduce il rischio di abbuffate durante la giornata. In più , se ti tieni sulle 150 kcal o giù di lì , potresti anche non contarle proprio perché sono le prime che bruci durante la giornata , e le bruci tutte ! (:
    Un tempo anch'io avevo il brutto vizio di evitare di mangiare la mattina , ma fidati che da quando ho iniziato a farlo per me è stato molto più facile perdere peso. Non c'è bisogno di abbuffarsi .. Basta un bicchiere di latte , ha 80 kcal , accompagnato da cereali o biscotti dietetici. Di cereali se ne trovano a migliaia , anche i biscotti , ce ne sono alcuni anche sulle 20 kcal l'uno !

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie per essere passata dal mio blog! ^^
    Concordo pienamente con B, la colazione è importante se si vole dimagrire. Anche io una volta non la facevo, proprio come te, ma da qando ho preso l'abitudine posso assicurarti che le differenze le noto!
    Comunque bravissima che hai bruciato parecchio oggi! :)
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. se non fai colazione, il cervello brucia "a freddo"...dovresti quindi farla sempre, mettendoci qualche carboidrato(ad es ti consiglio i biscotti della galbusera che sono leggerissimi e con le kcal misurate)

    RispondiElimina