giovedì 31 marzo 2011

Ciao a tutti. Allora oggi appena entrata a scuola la prof di diritto decide di fare la verifica noi le abbiamo detto k non lo sapevamo ma lei ha detto che ci faceva la verifica su ciò k avremmo dovuto studiare x oggi. Io fortunatamente avevo studiato xkè l'altra volta mi ha chiamata e non sono vebuta quindi mi aveva messo un'impreparata sul registro,almeno così io pensavo. Infatti all'inizio aveva chiesto chi aveva preso due la volta scorsa xkè non lo aveva scritto sul suo registro ma io non l'ho sentita xkè forse stavo facendo dell'altro, quindi la verifica mi è andata bene e non devo recuperare nulla. Alcuni si sono un po' arrabbiati cn me ma tanto avrebbero fatto lo stessa cosa e poi io sinceramente neanche lo avevo fatto apposta quindi...
Poi verifica di latino, una versione, vabbè lasciamo perdere potrete immaginare com'è andata.... :( ( vabbè forse il 6 potrei averlo preso speriamo )
Oggi poi quando sono arrivata a casa ho iniziato a parlare alla mamma della verifica di diritto ( senza specificare del 2 xkè non lo sa e mai dovrà saperlo) e subito non ascolta nemmeno una parola, mi guarda male, mi dice k non gliene frega niente.... Ho pensato bene e poi mi viene a dire qualcosa quando prendo un brutto voto. Ma tanto fa sempre così non ascolta mai mezza parloa di quello che dico io e poi lei deve sempre avere ragione sempre e comunque. Per esempio a volte pensa che io abbia fatto qualcosa, invece non ho fatto niente,ma x lei non si discute quello k dice lei è la verità. LA ODIO quando fa così.
Vabbè ho letto che volte di voi mi consigliano di fare colazione, ok proverò, anche se oggi non ho potuto perchè mi sono alzata un po' più tardi. il mio d.a
colazione: niente
merenda:niente
pranzo: spaghetti ai totani 
Peso 58.8
secondo voi quante calorie sono? non credo superino le 300 
Ah dimenticavo, come mi dovrei comportare a casa affinkè i miei non rompano sul cibo?
Aggiornamento. Allora oggi x cena mamma ha fatto la pizza ma l'ho convinta a non preparmela, così io ho mangiata un piatto di minestracon 5 gr di pasta 178 kcal + una fetta di petto di pollo all'incira 88 kcal poi mi madre ha voluto darmi due pezzi della sua pizza marinara. due fettine non so qnt possano pesare ma credo all'incirca 80/90 gr, quindi saranno all'incirca 200 kcal quindi mi è andata di merda. Ma credo di non dover + chiedere a mamma di prepararmi qualcos'altro xkè mi continuava a guardare strano e non mi va k mi inizi a rompere proprio adesso.
Comunque oggi ho provato a vomitare però non ci sn riuscita. Come si fa? Ho provato cn 2 dita in gola ma usciva solo del liquido bianco trasparente.
tot kcal 766 kcal 
vabbè ogi è andata un po' male ma mi rifarò domani.
Ah volevo dirvi k io la merenda ormai non la porto a scuola ma la lascio a casa,secondo è meglio se la metto nello zaino e poi la butto mentre vado a scuola? Ho paura k qlcn mi veda

4 commenti:

  1. Perchè non provi a rivolgerti ad una dietista? Così potrai dimagrire in maniera graduale, fisiologica e sana, e non dovrai nemmeno preoccparti dei tuoi genitori...

    RispondiElimina
  2. Per gli spaghetti dipende soprattutto dalla quantità e dal condimento ( l'olio ad esempio conta 45 kcal a cucchiaino ). La pasta invece , un piatto normale è sui 70 gr , quindi vedi un po' tu regolandoti con la quantità (:
    Ti sconsiglio vivamente i carboidrati da dopo le 18 , perchè non si smaltiscono e si accumulano e basta !
    Lascia perdere da subito le intenzioni di vomitare .. Non è la giusta soluzione , a lungo andare potresti iniziare ad usufruirne troppo spesso per rimediare ai danni. Magari inizi ad abbuffarti sempre più spesso , e passi a rischio bulimia .. Meglio evitare , davvero.
    Se posso darti ancora qualche consiglio , oltre alla colazione equilibrata , bevi tanta acqua , evita i carboidrati ( io solitamente mi concedo 2 / 3 porzioni a settimana ) e cena con tanta frutta e verdura. Tanto poi anche se hai fame devi andare a dormire , quindi che importa (:
    Io per evitare le lamentele di mia madre a pranzo dico che ho mangiato una pizzetta a scuola a ricreazione e sono piena , mentre a cena , se il pomeriggio sono uscita , dico di aver mangiato al bar. Spesso non ci crede , e finiamo comunque a litigare .. Che palle , 'ste mamme iperprotettive !
    Per la merenda , invece , tu portala a scuola , troverai sicuramente qualche compagno affamato a cui appiopparla , senza buttare niente xD

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo con Veggie...tu sei ancora in tempo....non entrare nel tunnel della bulimia x eliminare dal tuo corpo ciò ke mangi...non rovinarti l'esistenza.....vai da una nutrizionista.59kg x 165 non sono tanti e non avendo ancora 1 DCA potresti cercare di calare di quei poki kg in maniera sana....in bocca al lupo

    RispondiElimina
  4. Concordo su tutto con B. :) Io però la merenda la butterei via o la darei a qualcuna, anche se farlo tutti i giorni diventerebbe sospetto.
    Per quanto riguarda il vomito io non lo concepisco, è uno schifo. Non farlo, piuttosto stai digiuna!
    Un bacio

    RispondiElimina