martedì 29 marzo 2011

Ciao a tutti

Salve a tutti mi chiamo Alessandra e ho 15 anni e faccio la seconda liceo  ho conosciuto ana da più o meno dicembre  e da allora non mi hanno più lasciata.Non sono particolarmente brava con le presentazioni ma spero l mi possiate conoscere meglio leggendo il mio blog.Sono alta 1.65 e la mia bilancia segna 59 fottutissimi  kili. Non mi piaccio sono una vacca enorme ma ora voglio cambiare non voglio più essere quella che sono, voglio essere differente voglio essere magra, voglio essere perfetta e per questo voglio arrivare ai 47 kili.
Credo k oggi non sia andata male la giornata se si escludono le solite litigate con mia madre sempre x cazzate inutili, ma appena io rispondo, arriva la sberla, allora io mi incazzo e indovinate come mi sfogo? tagliandomi. lo so k nn dovrei ma io nn riesco a trattenere la rabbia. Ogni volta che litighiamo deve sempre insultarmi cn insulti anke pesanti e io devo stare zitta e non dire niente e non ce la faccio allora mi kiudo in kamera mia e mi taglio cosa almeno mi sfogo. 
Comunque ecco il mio d.a di oggi
colazione: niente
merenda:niente
pranzo: brodo di carne e un pezzo piccolo di carne bollita+ un kazzo di biscotto ( mi sn sentita da skifo dopo k l'h mangiato) kmq ho appena letto k il brodo di carne magro ha 7 calorie ogni 100 gr. non pensavo così poko vabbè meglio quindi un piatto con un pugno di farfalline della barilla quanto avrà secondo voi?
merenda:niente
quindi totale kcal per ora:450 k palle a cena dovrò gonfiarmi di acqua

volevo chiedervi che consiglio mi dareste x evitare di sgarrare e di nn far vedere ai miei k voglio dimagrire?
cena:293 kcal TOT KCAL: 743 non è kosì male cm inizio

1 commento:

  1. Grazie mille per essere passata da me.
    Ce la faremo!!
    Un bacioo♥

    RispondiElimina